Gabriella Felicetti
Curiosità immobiliari di venerdì 10 giugno
Aggiornamento: 9 giu 2022
Oggi il focus è sulla casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli meglio conosciuti come i Prelemi. Un delizioso appartamento nel cuore della città di Milano, dove tutto profuma di comfort e stile nel segno della modernità.
La lussuosissima casa milanese dei Prelemi, recentemente ristrutturata, appare davvero bellissima, l’ambiente è total white, luminoso, confortevole e molto accogliente.
La zona living è molto grande e collocata in uno spazio che comprende anche una raffinata cucina, tutto nell’ambiente appare estremamente curato ed ordinato.
La cucina lineare si trova alle spalle di un ampio divano bianco, completo di angolo tv, in cui spesso la coppia si cimenta in tic top, selfie o registra stories per i propri numerosissimi fan.
Il tono dominante della casa è senza dubbio quello neutro, con qualche tocco oro e molti specchi, ne risulta un design elegante e raffinato, ma nel contempo anche molto deciso.
Non manca una nota scaramantica con i peperoncini, un portafortuna che Giulia ha disseminato un po’ in tutta la casa dalle porte, ai vasi per i fiori.
La camera da letto con una deliziosa carta da parati e una enorme e comoda cabina armadio, è un angolo sofisticato e chic, dove le tonalità di bianco, grigio e l’oro giocano tra loro, ne risulta un ambiente davvero molto ricercato.
Comments