top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 10 marzo

Leonardo Wilhelm Di Caprio nato a Los Angeles l’11 novembre del 1974 è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e ambientalista statunitense.



Da qualche mese, si può affittare una delle case che l’attore Leonardo Di Caprio premio Oscar possiede sulle colline di Hollywood. La richiesta non è per tutti ma in linea con il mercato, 32.500 dollari al mese per poter sorseggiare un cocktail a bordo piscina.


450 mq su due piani inseriti in una proprietà di circa 1.000 metri quadrati, comprensivi di giardino perimetrale e piscina, ha quattro camere da letto nella struttura principale, due nella depandance e sei bagni. La casa è stata messa in affitto dalla Hilton & Hyland, luxury real estate di Los Angeles. La villa si trova nel quartiere di Beverly Hills Flats ed è stata costruita nel 1936 ma ristrutturata recentemente. Acquistata da Di Caprio alla fine dell’anno scorso per 10 milioni di dollari è particolarmente apprezzata per l'arredamento e l'assoluta privacy. Parquet di rovere bianco a spina di pesce, lampade di design e porte moderne, una scala di design, sono tra le caratteristiche della dimora. E poi una cucina gourmet attrezzata con bellissimi elettrodomestici, una terrazza, una piscina dotata di tutti i comfort ed un patio.

La suite padronale è un elegantissima, dotata di tutti i comfort è provvista di un minibar, una cabina armadio e un lussuoso bagno in marmo con vasca da bagno ovale.


L'attore premio Oscar da qualche anno si è dato al mercato immobiliare. Di Caprio possiede diverse proprietà nell'area di Los Angeles, alcune acquistate di recente, come la villa di Malibu con accesso diretto alla spiaggia e la casa coloniale con rooftop con vista sul canyon del Griffith Park Observatory a Los Feliz, quartiere di collina tra i più chic di tutta LA, pagata 7,1 milioni di dollari. La suahome sweet home, dove attualmente viverimane la proprietà composta da tre case e tre piscine a Bird Street, esclusivo quartiere di Los Angeles con vista mozzafiato sullo skyline e sull'oceano.

17 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page