Curiosità immobiliari di venerdì 10 marzo
Leonardo Wilhelm Di Caprio nato a Los Angeles l’11 novembre del 1974 è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e ambientalista statunitense.

Da qualche mese, si può affittare una delle case che l’attore Leonardo Di Caprio premio Oscar possiede sulle colline di Hollywood. La richiesta non è per tutti ma in linea con il mercato, 32.500 dollari al mese per poter sorseggiare un cocktail a bordo piscina.
450 mq su due piani inseriti in una proprietà di circa 1.000 metri quadrati, comprensivi di giardino perimetrale e piscina, ha quattro camere da letto nella struttura principale, due nella depandance e sei bagni. La casa è stata messa in affitto dalla Hilton & Hyland, luxury real estate di Los Angeles. La villa si trova nel quartiere di Beverly Hills Flats ed è stata costruita nel 1936 ma ristrutturata recentemente. Acquistata da Di Caprio alla fine dell’anno scorso per 10 milioni di dollari è particolarmente apprezzata per l'arredamento e l'assoluta privacy. Parquet di rovere bianco a spina di pesce, lampade di design e porte moderne, una scala di design, sono tra le caratteristiche della dimora. E poi una cucina gourmet attrezzata con bellissimi elettrodomestici, una terrazza, una piscina dotata di tutti i comfort ed un patio.
La suite padronale è un elegantissima, dotata di tutti i comfort è provvista di un minibar, una cabina armadio e un lussuoso bagno in marmo con vasca da bagno ovale.
L'attore premio Oscar da qualche anno si è dato al mercato immobiliare. Di Caprio possiede diverse proprietà nell'area di Los Angeles, alcune acquistate di recente, come la villa di Malibu con accesso diretto alla spiaggia e la casa coloniale con rooftop con vista sul canyon del Griffith Park Observatory a Los Feliz, quartiere di collina tra i più chic di tutta LA, pagata 7,1 milioni di dollari. La suahome sweet home, dove attualmente viverimane la proprietà composta da tre case e tre piscine a Bird Street, esclusivo quartiere di Los Angeles con vista mozzafiato sullo skyline e sull'oceano.
Comments