Gabriella Felicetti
Curiosità immobiliari di venerdì 20 gennaio
Come ogni venerdì ecco alcune curiosità su le case dei vip.
Oggi il focus è sulla casa di una delle stars di Hollywood, il grande Al Pacino.
Nascosta a Hollywood Hills in California, la casa di Al Pacino ha un valore stimato di circa 34 milioni di dollari e per la verità non se ne conosce la reale metratura, ne il numero di stanze custodite al suo interno.
Grazie alle poche foto pubblicate nel tempo sui rotocalchi possiamo dire che vi sono numerose stanze meravigliosamente luminose e spaziose all'interno e tutte presentano un arredamento delicato e sofisticato. Le pareti sono dipinte di azzurro e di giallo tenue.
La sala da pranzo ha un arredamento d’epoca ricercato con qualche pezzo di modernariato e presenta un alto soffitto a volta completamente affrescato.
Qualcosa di più sappiamo dell’esterno, la proprietà è piena di palme e vanta anche almeno due fontane, una nella parte anteriore della casa e un'altra nella parte posteriore. La seconda fontana è circondata da quattro singole piscine non destinate al nuoto, a quello scopo nella parte posteriore dell’immobile vi e’ una piscina olimpionica.
C'è anche un lungo patio che è fiancheggiato da sculture e piante in vaso e offre anche sedie, tavoli e lettini.
Mentre ogni aspetto della casa di Pacino è innegabilmente sbalorditivo, ciò che rende la sua casa ancora più intrigante è chi vive nelle vicinanze.
Le proprietà presenti a Hollywood appartengono ai cantanti Katy Perry (oggi residente con il nuovo marito a Los Angeles), Britney Spears e Justin Timberlake, nonché gli attori Ben Affleck e Kevin Costner. E non sono le uniche facce famose di Hollywood Hills.
Comments