Curiosità immobiliari di venerdì 21 ottobre
Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele è una cantautrice britannica. Ha esordito nel 2008 con l'album 19, che ha ricevuto una buona accoglienza da parte dei critici musicali ed è arrivato alla prima posizione della classifica britannica e olandese. Conosciutissima in ambito musicale, vediamo di conoscere anche dove vive.
Adele ha recentemente comperato in California la casa di Sylvester Stallone, per la mirabolante cifra di 58 milioni di dollari. La lussuosa dimora è situata nell’esclusivo quartiere di North Beverly Park a Los Angeles.
La proprietà è estesa su più di 14 mila metri quadrati.
Si tratta dell'abitazione a tema Rocky, dal celebre film, che l'attore con la moglie Jennifer Flavin aveva messo in vendita inizialmente per l’astronomica cifra di 110 milioni di dollari.
Ma vediamo meglio nel dettaglio com'è composta.
La villa è circondata da un enorme giardino, nella parte anteriore vi sono un patio e una piscina a sfioro circondata da vari lettini prendisole. È presente anche un ampio campo da golf.
In questa enorme villa ci sono tanti servizi, come ad esempio una cigar room, una palestra e una Spa, inoltre, c'è un garage climatizzato per otto auto. Al primo piano dell’abitazione vi è una grande cucina e una signorile sala da pranzo dove le finestre sono a tutta altezza e i soffitti sono interamente affrescate. Vi sono inoltre molti salottini per la conversazione, oltre ad un elegante angolo bar.
In un enorme villa come questa e considerando chi l’ha abitata, non può certo mancare una sala cinema con poltroncine in pelle comodissime.
La villa dispone al secondo piano di otto camere da letto e di ben dodici bagni. Due di questi, di servizio, sono al primo piano. La nuova casa comprata da Adele dispone inoltre di una guest house a 2 piani, composta da due camere da letto con bagno privato e da un’ampia cucina.
Comments