top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 27 gennaio

Aggiornamento: 27 gen 2023

La sua carriera parla da sola – basti pensare ai due Oscar vinti nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump oltre alle quattro nomination ricevute – ma oggi vogliamo svelarvi dove vive quando non è impegnato sul set Tom Hanks.



Tom Hanks oggi vive a Los Angeles, a pochi passi dalla sua seconda casa Hollywood. Ma nel corso degli anni, grazie ai suoi successi, ha vissuto in più case e ha avuto la possibilità di fare enormi investimenti immobiliari.


La prima casa che vi sveliamo è quella dove l’attore vive attualmente si trova in Pacific Palisades, località balneare situata ad ovest di Los Angeles. I precedenti proprietari erano i produttori cinematografici Kathleen Kennedy e Frank Marshall. Tom Hanks l’ha acquistata per una cifra intorno ai 26 milioni di dollari.


Sfortunatamente non ci sono foto degli interni, ma sappiamo che ha una vista meravigliosa sul Rustic Canyon. La casa è composta da quattro camere da letto, una piscina, una dependance, posti auto al coperto, un giardino semicircolare, un grande orto, un ampio giardino e infine un padiglione in pietra calcarea a due piani.


Nel 1986 Tom Hanks recitò nel film Money Pit. Rimase così sbalordito dalla casa in cui era ambientata la storia che decise di acquistarla. L’edificio si trova a Lattingtown, un villaggio situato nello stato di New York, a circa quaranta chilometri da Manhattan. L’attore ha poi rivenduta nel 2002 per la modica cifra di due milioni di dollari. Ad oggi, il suo valore sul mercato è di circa 4,5 milioni. La casa è composta da sette camere da letto e presenta pavimenti in legno ebano. Curiosità, la casa presenta ben otto camini. E’ arredata in modo elegante e sfarzoso.


Secondo il Times la casa che si trova nella Greater Los Angeles Area – un’area metropolitana sviluppatasi intorno alla città – è stata costruita nel 1957 con un stile inglese molto tradizionale.


Negli anni è stata ristrutturata un paio di volte. L’edifico è stato venduto qualche anno fa, ma la cifra di vendita non è mai stata rivelata. Poco distante da quella appena citata, c’è la Old Spanish House, così chiamata per il suo stile molto iberico e soprattutto esotico. Anche questa villa è stata rivenduta dall’attore anni fa.

15 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page