top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreFederico Panni

Curiosità immobiliari di venerdì 27 ottobre

J-Ax, noto con il suo vero nome Alessandro Aleotti, è una figura di spicco nell'ambito della musica rap, un rinomato produttore discografico e una presenza riconoscibile nel panorama artistico Italiano. Con una carriera che spazia oltre 30 anni, ha raggiunto un notevole successo nella scena musicale. Inizialmente, J-Ax ha fatto parte del gruppo "Articolo 31" in collaborazione con DJ Jad, ma in seguito ha intrapreso una carriera da solista. Tuttavia, di recente è tornato a esibirsi con gli Articolo 31, riscuotendo grande entusiasmo tra i fan. Le sue canzoni continuano a incantare un vasto pubblico di tutte le età, e molti dei suoi fan più accaniti si chiedono anche dove risieda attualmente l'artista.



Nato a Milano e cresciuto a Cologno Monzese, J-Ax ha sempre mantenuto un forte legame con la sua amata Milano. Attualmente, il rapper vive con sua moglie Elaina Coker e il loro figlio di 6 anni, Nicholas, in un appartamento situato nella zona sud-ovest della città, nel quartiere dei Navigli. Questa zona è rinomata per essere il cuore pulsante della città milanese.


Grazie a alcune foto condivise su Instagram da J-Ax, è possibile dare un'occhiata all'interno dell'appartamento condiviso dalla sua famiglia. Le immagini rivelano uno stile frizzante e vivace nell'arredamento, che riflette appieno la personalità di J-Ax. Entrando nella zona living dell'abitazione, ci si trova in una sala spaziosa e luminosa, dominata da un divano in tessuto nero, arricchito da dettagli in tonalità cammello.


Questo spazio è il luogo preferito di J-Ax per la lettura di storie o la visione di cartoni animati insieme al figlio Nicholas. L'ampio salotto open space offre una vista diretta sulla cucina, caratterizzata da uno stile black and white, con elettrodomestici ultramoderni e una piastrellatura a parete decorata con ghirigori. Nella zona giorno, è evidente anche la passione di J-Ax per la musica, grazie alla presenza di chitarre appese alle pareti e a un giradischi retrò perfettamente funzionante.


Tra gli oggetti che spiccano, c'è un quadro contemporaneo che ritrae il leggendario re del rock, Elvis Presley, uno dei musicisti intramontabili e prediletti dall'artista. La tonalità rossa del quadro aggiunge un tocco di colore in questo ambiente prevalentemente bianco, mentre un teschio di bovino con corna dorate domina dall'alto con la sua impressionante maestosità. L'appartamento di J-Ax sembra riflettere la sua personalità eclettica e il suo amore per la musica e l'arte.

12 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Commentaires


Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page