jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Gabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 29 aprile

Aggiornamento: 29 apr

Nasce da oggi una nuova rubrica che ha l’obbiettivo di scoprire e di condividere con i lettori del blog i gusti immobiliari dei vip. La rubrica troverà spazio sul blog del Gruppo tutti i venerdì.

Oggi il focus è sulla casa di una delle regine di Instagram la bellissima Giulia De Lellis.



È possibile curiosare nella bellissima casa nel cuore di Milano della regina di Instagram, visionando le immagini e le story da lei pubblicate sul suo Instagram, siamo partiti della seguitissima, più di 5 milioni di followers, imprenditrice digitale, modella, scrittrice e presentatrice Giulia De Lellis.

Lei stessa ha presentato ai suoi seguaci la sua dimora in alcune foto patinate e video molto curati, degne di una vera diva.


La casa di Giulia è la reggia di una principessa del web. Lussuosa, ricca, egregiamente arredata, simbolo del suo buon gusto che come si può notare non si limita al mondo del fashion.

La dimora è nel cuore della città, il grosso portone di legno accuratamente intarsiato, introduce nell’atrio del palazzo, in travertino verde, che si presenta da subito molto lussuoso, subito dopo lo sguardo viene rapito dalla bellissima scalinata in marmo bianco, circondata da pareti dello stesso materiale e quindi dall'ascensore.


Nell’ascensore troviamo uno specchio enorme che viene spesso utilizzato da Giulia per romantici scatti.

L’appartamento che è in un piano alto dello stabile stupisce da subito per gli splendidi soffitti alti, l’arredamento è composto da mobili molto moderni e in stile minimal. Gli arredi sono ovviamente delle più conosciute e alla moda case di arredamento e sono di grandissimo buon gusto. Osservando con attenzione le foto pubblicate da Giulia si intuisce che i colori predominanti per tutta la casa sono i colori neutri – bianco, beige, grigio – con qualche ricercata punta di colore. Nel salone, ad esempio, sovrasta una grande luce fucsia che ha la forma del suo nome.


Non manca ovviamente un bellissimo spazio esterno, dove la fashion blogger passa i suoi rari momenti di relax durante le belle giornate milanesi.


Nulla di più si evince da Instagram o dalla stampa, Giulia come la maggior parte dei vip è gelosa della sua vita privata.

20 visualizzazioni0 commenti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg

POWERED BY

sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
cropped-ll.png
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967