Gabriella Felicetti
Curiosità immobiliari di venerdì 3 marzo
Oggi il focus è sulla casa di una star del piccolo schermo italiano, Barbara D’Urso.
Situata a Cologno Monzese in provincia di Milano, scelta principalmente per rimanere vicina ai tanto amati e frequentati studios di Mediaset, nella casa della regina della TV, dominano il bianco e il grigio, con elementi di trasparenza e riflessi, come gli specchi e il lampadario di cristalli.
Arredato tutto con uno stile classico, caratterizzato da linee pulite e colori neutri, nell’arredo sono stati inseriti punti di colore, usando fiori, piante, cuscini e tappeti.
La dimora è sicuramente all’insegna del lusso, aggettivo che contraddistingue anche il bagno, arredato con mattonelle bianche e di vetro, insieme ad elementi in ferro battuto, sembra una vera e propria spa. Anche la camera da letto, in stile molto principesco, rimane su toni chiari e luminosi, con un letto matrimoniale ampio ed una testata decorata in oro.
La stanza più importante per Barbara è quella dedicata al fitness, dove passa molto del suo tempo libero, per mantenersi in forma, con esercizi alla sbarra, pliès e corsi di ballo, ballo che Barbara ama moltissimo.
Comments