Curiosità immobiliari di venerdì 9 giugno
Aggiornamento: 9 giu 2023
In vendita la casa dove ha vissuto Taylor Swift a New York!
La casa situata in Cornelia Street a Manhattan, dove Taylor Swift ha vissuto, è stata recentemente messa in vendita. Questa residenza ha una grande importanza per la cantante, tanto che le ha dedicato una canzone chiamata "Cornelia Street" nel suo album Lover.
La casa a schiera si trova nel West Village di New York ed è stata la dimora di Taylor Swift per oltre un anno nel 2016. Fino ad ora, era possibile affittare la proprietà per 45.000 dollari al mese (o 50.000 dollari se fosse stata arredata). Tuttavia, la società immobiliare Corcoran Group ha deciso di metterla in vendita sul mercato al prezzo di 17,9 milioni di dollari (equivalenti a 16,8 milioni di euro).
La residenza è composta da quattro camere da letto e copre un'area di circa 510 metri quadrati. Nonostante si trovi nel sud-ovest di Manhattan, la casa offre alcune caratteristiche sorprendenti, tra cui una piscina di dieci metri e una terrazza privata che offre una vista privilegiata del centro di New York, illuminato durante la notte. Tuttavia, ciò che rende questa proprietà estremamente preziosa è il fatto che sia stata la dimora di Taylor Swift.
Comentarios