top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Apre a Milano il club super esclusivo Core

Nel 2023 all’ombra della Madonnina aprirà il club Core, il club newyorkese tra i più esclusivi al mondo, che aprirà la sua seconda sede, dopo quella della grande mela, nel capoluogo lombardo.



Fondato nel 2005 da Jennie e Dangene Enterprise, il club è diventato immediatamente tra i più famosi e ambiti del globo, lo scopo è quello di unire arte, architettura e altre 11 categorie professionali, in un luogo che possa offrire grandi possibilità di networking e (a differenza di altri club) di parlare liberamente di affari.


I soci dovrebbero essere selezionati tra tredici categorie: moda, media, tecnologia, ristorazione, design, automotive, finanza, energia e biotecnologie, arte e cultura, architettura, immobiliare, legislativo e governativo, consulenza e servizi.


La sede italiana aprirà in Corso Matteotti 14, in un enorme e storico palazzo di circa 4.000 metri quadrati. La quota d’iscrizione si aggirerà intorno ai 10.000 euro, a cui dovrà essere aggiunta la quota annuale, che a New York è di circa 50.000 dollari.


Le persone ammesse saranno 500, di cui il 30% dei membri sarà milanese, un altro 30% da tutto il resto d'Italia, un 30% dall’ europa e il 10% dal resto del mondo, i membri di New York saranno anche membri di Milano.


Nella struttura in fase di restauro, ci saranno suite, sale per pranzi e cene, palestra, un'enoteca, un cinema, uno spazio per gli eventi e una magnifica terrazza.

142 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page