top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreMarco Quargnal

Comperare casa a Milano

Roma è la capitale d’Italia ma è Milano il centro economico del Paese. Una delle prime conseguenze di questo è che a Milano le case hanno una buona domanda ma che i prezzi sono tra i più alti. Secondo una recente indagine condotta dal Centro Studi Sarpi Immobiliare il prezzo medio per metro quadro a Milano si attesta attorno ai 4.500 euro.



Se siete interessati all’acquisto di un immobile noi di Sarpi Immobiliare vi consigliamo d’individuare attentamente il quartiere o i quartieri d’interesse e poi di valutare quale può rispondere meglio alle nostre esigenze, anche per quanto riguarda i costi.


Gli andamenti dei prezzi, anche se sono in aumento con percentuali differenti ovunque, non sono omogenei in tutta la città, troviamo zone da 2.500 euro al metro quadro fino a chicche da 20.000 euro al metro quadro.


Generalmente le zone più richieste sono i quartieri centrali, le zone della movida, i quartieri situati in prossimità di snodi ferroviari e di agglomerati universitari.


Nel complesso comprare casa a Milano è, stante il mercato, un ottimo investimento. Lo sanno bene i molti cittadini stranieri e gli investitori, che stanno acquistando appartamenti esclusivi o loft alla moda, ma anche chi non è interessato a un appartamento di design ma intende semplicemente fare un acquisto che si rivaluti nel tempo.


Pertanto, dopo aver individuato la zona ed il budget a disposizione, il consiglio di Sarpi Immobiliare è quello di valutare attentamente le soluzioni disponibili facendovi aiutare da un professionista che conosca il mercato, che sia in grado di valutare se il prezzo proposto per l’acquisto è un prezzo adeguato e che sappia consigliarvi per il meglio.


Il seguito riguarderà solo noi di Sarpi, una volta chiariti l’obiettivo, la strategia ed i tempi, l’agente immobiliare si occuperà di raggiungere il risultato ottimale.

107 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page