top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 16 settembre

Oggi il focus è sulla casa di Gianni Morandi cantante emiliano tra i più amati della storia della canzone italiana con più di 1 milione di follower su Instagram dove condivide immagini e video della sua casa di campagna, non lontano da Bologna, in cui rivela il suo amore per la musica, la cucina, lo sport e il giardinaggio.



Gianni Morandi 77 anni è tra i cantanti italiani più famosi e seguiti al mondo, con oltre 50 milioni di dischi venduti. Dalle immagini pubblicate apprendiamo che Gianni Morandi vive in una grande casa di campagna vicino a Bologna.


Il casale di Gianni Morandi è stato un amore a prima vista per il noto cantante e la moglie Anna Dan. La casa si trova immersa nel verde del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena dove Morandi ama fare sport e tenersi in forma.


L'abitazione del noto cantante gode di un grande giardino tutto intorno e un orto che vengono curati dallo stesso Gianni Morandi.


E’ un vecchio casale acquistato dal cantante con la moglie Anna Dan nel 2000 e che grazie all'ampio giardino ed a una grande cucina riesce a soddisfare le più importanti passioni del cantante originario di Monghidoro in Emilia Romagna.


Nella villa di Gianni Morandi compare persino un tavolo da ping pong regolamentare all’aperto.


La cucina nella casa di Gianni Morandi è un ambiente molto grande, con soffitti alti, arredata in stile rustico con isola performante, tavolo da lavoro in legno e numerosi scaffali alle pareti con barattoli e utensili vari.


Un grande camino, simile ad un antico braciere da osteria, arreda e scalda un angolo della casa di Gianni Morandi che ama condividere con i suoi fan dei momenti musicali.


Comodi divani grigi e tanti libri decorano il salotto della casa di Gianni Morandi dove il noto cantante non perde l'occasione per allenarsi e tenersi sempre in forma.


Nonostante i suoi 77 anni di età, Gianni Morandi è uno dei personaggi più dinamico e attivo del mondo dello spettacolo, amante dello sport e del giardinaggio. E anche in casa il noto cantante non perde mai l'occasione per stare continuamente in movimento.


Al di là dei grandi spazi interni e del meraviglioso stile rustico della casa, il punto forte del casale di campagna di Gianni Morandi è sicuramente il giardino e l'orto che circondano la casa dove il cantante emiliano trascorre molto tempo e da cui trae sempre molto giovamento.

5 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page