top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 22 luglio

Come sarà la prossima abitazione della amatissima e seguitissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni e di suo marito il notissimo rapper Federico Lucia in arte Fedez. Quando i Ferragnez vi si trasferiranno con Leone e Vittoria?



Per la prima volta qualche mese fa Chiara e Federico in compagnia dei due architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design che seguiranno i lavori della nuova casa, hanno presentato ai loro fan qualche immagine della loro stupefacente nuova casa, cosi l’ha definita Chiara.


Dalle immagini condivise del cantiere si vede in lontananza la Fontana delle Quattro Stagioni a CityLife con gli storici edifici adiacenti a Piazzale Giulio Cesare e le Torri di CityLife (Torre Generali, Torre Allianz e Torre Libeskind) quindi i Ferragnez resteranno nella stessa zona dove risiedono attualmente.


Dalle story pubblicate su Istagram del nuovo lussuoso appartamento, si nota che la casa ancora in costruzione ha una vista mozzafiato a 360° su CityLife con Milano e le Alpi in lontananza.


Probabilmente si tratti di una penthouse all'interno delle Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali, dell’ampio progetto CityLife, che sono attualmente in costruzione.


Dalle immagini si nota la presenza di un'ampia terrazza e internamente di una scala che lascia intendere una distribuzione dell'abitazione su almeno due livelli. Uno spazio davvero enorme per soddisfare tutte le esigenze della coppia e dei loro figli.


Attendiamo curiosissimi l’inaugurazione della nuova casa che i Ferragnez sicuramente mostreranno ai loro milioni di follower.

19 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page