top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 26 maggio

Aggiornamento: 26 mag 2023

Oggi il focus è sulla casa di Ornella Vanoni ancora oggi una delle indiscusse regine della musica italiana. Le sue canzoni fanno sognare così come la sua voce. La sua dimora è nella romantica Venezia.



Ornella Vanoni oltre ad amare in maniera viscerale la musica italiana, della quale ancora oggi ne è la regina, ha nel cuore una città dove ha deciso di vivere, parliamo di Venezia, che lei ha definito magica e meravigliosa.


La divina è ancora oggi nonostante l’età in splendida forma e sempre in compagnia, quando è a casa nella sua Venezia, di un dolcissimo amico a quattro zampe, comodamente seduto su una poltrona di color rosso acceso, alle cui spalle si nota un grazioso caminetto acceso. Le pareti sono chiare, pare che questo sia uno degli angoli preferiti di Ornella, per ascoltare della buona musica, coccolare il suo cagnolino e leggere un buon libro, oltre che chiacchierare amabilmente al telefono o di persona con amici, conoscenti e parenti.


Anche altri ambienti del suo appartamento possiedono colori chiari, non solo per le già menzionate pareti, ma anche per svariati elementi di arredo, come un bel divano di pelle che fa capolino dalla foto pubblicata su un noto giornale di gossip.


Il legno nel complesso la fa un pò da padrone nell’intero appartamento, per quel poco che ci è dato vedere, il pavimento è infatti tutto a parquet, dove l’artista ama appoggiare alcuni lunghi eleganti tappeti dai colori chiari, optando per lo più per il grigio perla. Possiamo anche notare la presenza, con molta probabilità in salotto, di un pianoforte a coda e di alcune piante. La sua dimora è ricca di luce, ariosa e raffinata, proprio come la lei.

9 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page