top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Curiosità immobiliari di venerdì 6 maggio

Aggiornamento: 6 mag 2022



Oggi il focus è sulla casa di una delle coppie più glamour del jet set internazionale Victoria e David Beckham!


La favolosa dimora di Victoria e David Beckham sorge in uno dei quartieri di Londra più chic, Holland Park, quartiere tra Kensington e Chelsea, conosciuto per lo stile classico dei primi del Novecento. Il parco enorme di 22 ettari che si estende lungo il quartiere in parte è ancora selvaggio e gli immobili oggi sono tra i più cari del mondo.


La casa dal valore di circa 32 milioni di sterline è caratterizzata da un grande giardino segreto raggiungibile attraverso un passaggio costruito ad hoc e molte stanze, in uno spazio complessivo di 9.000 mq. Anche in questo caso molto si è potuto conoscere e vedere dell’immobile grazie a Instagram, dove i coniugi , ma soprattutto Victoria, frequentemente postano foto degli interni della villa.


Da fuori la dimora sembra in tutto e per tutto una classica casa vittoriana inglese, ma i cambiamenti all’interno sono stati molti l’interpor designer responsabile del nuovo stile della casa è l’architetto Rose Uniacke.


Dalle foto che Victoria pubblica sul suo profilo Instagram si intuisce che l’abitazione ha uno stile classico moderno, intervallato da colori non colori (bianco e nero) cari alla stilista. Gli spazi sono decisamente ampi, ma l’atmosfera che ne scaturisce è comunque familiare, grazie ai pavimenti in legno della cucina e al richiamo nordico.


Al centro della sala vi è un ampio camino bianco e decorato, il tavolo è in legno e di design rustico, con molti posti a sedere.


Pare che i vicini della famiglia Beckham non siano stati molto contenti di passare attraverso ben due anni di ristrutturazioni, non tutti nel quartiere hanno gradito. Ma si sa, quando si fanno i lavori, di piccola o grande portata, bisogna mettere in conto di arrecare qualche fastidio.

11 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page