top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreMarta Suardi

Dall’integrazione di competenze nasce CBS Real Estate Services

Aggiornamento: 27 lug 2022

Il 16 giugno 2022 l’annuncio. Dalla sinergia tra Antonio Campagnoli, socio fondatore de IL PUNTO/CORFAC International e partner presso lo Studio Legale LEXCC ed Emanuele Barbera, co-fondatore e presidente del Gruppo Sarpi Immobiliare le cui origini risalgono al 1956 e a cui fanno capo Sarpi Immobiliare, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in franchising, Fides Advisor e Asta Advisor, ha preso vita CBS Real Estate Services, realtà che integra le competenze diversificate dei due professionisti e la forza delle loro strutture.



CBS Real Estate Services offre la rapidità, la snellezza e la sartorialità di una boutique mischiata alle competenze, ai processi e alla struttura di due grande società.


Grazie a questa collaborazione CBS Real Estate Services è in grado di fornire un servizio completo in ambito immobiliare e una formula di advisor a 360°.


L’offerta include valutazioni di fixed assets, servizi di agency, studi di fattibilità, gestione immobiliare, due diligence tecniche e legali per analizzare il valore e le condizioni di un’azienda e la strutturazione di FIA e SPV.


L’obbiettivo di CBS Real Estate Services è diventare un punto di riferimento del settore a livello nazionale e internazionale, beneficiando della partnership con CORFAC International, attiva in oltre 80 nazioni e dell’esperienza della famiglia Campagnoli presente sul mercato newyorchese da oltre 40 anni.

73 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page