top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

Gli affitti più convenienti a Londra

Da sempre si sa che gli alloggi a Londra hanno un prezzo spropositato, sia che si tratti di appartamenti che di case autonome. In media un affitto ammonta ad un prezzo superiore a £ 1000 per la maggior parte delle aree cittadine.



Tuttavia una recente ricerca ha rivelato che in alcuni quartieri gli affitti medi sono scesi a meno di £ 900 mensili. Su 43 sono 4 i codici postali che fanno riferimento ad aree con gli affitti più economici. Se avete intenzione di andare a vivere a Londra o di cambiare casa, ecco le zone da tenere in considerazione.


South Norwood, SE25. Non solo l’affitto medio è il più economico di Londra perché ammonta intorno ai £ 880 al mese, ma l’area ha due stazioni ferroviarie, tre fermate di tram e ottimi collegamenti con il centro di Londra. Inoltre nelle vicinanze c’è South Norwood Lakes, Stanley Arts e il quartier generale della squadra di calcio della Premier League Crystal Palace.


Manor Park, E12. Il quartiere ha il secondo affitto più economico, arrivando a £ 870 al mese. L’area è piena di grandi parchi, collegamenti del trasporto pubblico e attività commerciali indipendenti che si tramandano da generazioni. Inoltre, l’apertura della linea Elizabeth significa che è a soli 16 minuti da Liverpool Street.


East Ham, E6. L’area è vicino all’aeroporto di London City e ha un affitto mensile di £ 800 al mese. La zona è ottima per coloro che vogliono vivere vicino al centro di Londra o a Canary Wharf senza dover spendere un capitale. Inoltre, grazie ai vicini collegamenti con District, Hammersmith and City e DLR, è facile spostarsi in città senza problemi.


Chingford, E4. Qui è possibile avere un affitto mensile di circa £ 790. La zona è ottima per le famiglie numerose grazie ai numerosi spazi all’aperto ed è molto vicino alla capitale quindi funziona benissimo anche per i pendolari. Ci sono anche collegamenti con il centro di Londra grazie all’Overground che impiega solo 27 minuti per arrivare a Liverpool Street.


Il team del Gruppo Sarpi Immobiliare è quotidianamente a disposizione dei propri clienti anche per info su affitti a Londra.

231 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page