top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreFederico Panni

Trilogy Towers, un nuovo progetto di rigenerazione urbana a Milano

Il nuovo complesso residenziale "Trilogy Towers" sorgerà a Milano in Piazzale Accursio grazie alla collaborazione tra AbitareIn ed Ediltecno, che si è aggiudicata l’appalto per i lavori di costruzione dell’immobile, a seguito di una gara che ha visto la partecipazione di diversi importanti operatori del settore.


Il progetto


Il progetto Trilogy Towers si articolerà in tre torri di diverse altezze: Gold, Diamond e Platinum, rispettivamente di 15, 18 e 11 piani, per un totale di 130 appartamenti.

Il complesso sorgerà su un’area precedentemente occupata da un immobile dismesso (oggi già demolito), contribuendo a rigenerare l’intera area cittadina con la creazione di oltre 5.000 mq di spazi verdi.


Obiettivi

L’obiettivo del progetto è quello di coniugare alta qualità architettonica ed elevate prestazioni energetiche, con l’utilizzo di soluzioni innovative per l’isolamento termico, pompe di calore e da sistemi di ventilazione meccanica che non impiegano gas metano, ma energia proveniente da fonti rinnovabili (geotermia, solare termico e fotovoltaico), e da un sistema di recupero delle acque piovane per l’irrigazione degli ampi giardini condominiali.


Servizi per tutti


Le tre torri, inoltre, prevedono la realizzazione di diversi servizi e locali comuni come una zona giochi per bambini, un locale fitness, spazi polivalenti e dedicati alla ricezione di pacchi e spedizioni.


Rigenerazione urbana


Un’operazione di rigenerazione urbana notevole destinata a tracciare nuovi orizzonti in materia di abitabilità ed urbanizzazione, che sarà in grado di arricchire ulteriormente lo skyline meneghino sull’asse Portello - City Life.





243 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page