top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreMarco Quargnal

Vendere casa affidando il mandato in esclusiva ad un’agenzia

Sarpi Immobiliare è uno dei primi dieci franchising immobiliari italiani presente sul mercato dal 1956. Nel tempo molti proprietari di casa si sono rivolti a noi per effettuare una vendita o anche solo per avere un parere, un aiuto o una consulenza. Ed ogni volta con la nostra consolidata esperienza ci siamo fatti carico delle loro problematiche, delle loro aspettative per raggiungere l’obbiettivo, vendere casa velocemente e senza rischi.



Ovviamente siamo consapevoli che concedere un mandato per la vendita in esclusiva ad un’unica agenzia immobiliare presuppone che si instauri tra le parti un rapporto di fiducia.


Per questo è importante per il venditore assumere informazioni sull’agenzia che si sceglie di incaricare, lo si può fare attraverso il sito, internet e gli articoli di stampa. E comunque resta fondamentale recarsi presso l’agenzia per valutare di persona le competenze e le capacità dell’agente a cui si è affidati oltre all’interesse che dimostra verso la vostra problematica. Noi sappiamo che essere capiti ed ascoltati è di base importante per chi non è del mestiere, per questo i ragazzi del team del nostro Gruppo sono periodicamente aggiornati per essere sempre competenti e formati per avere l’approccio giusto con il cliente.


Individuata l’agenzia, fornire un incarico in esclusiva significa che il proprietario dell’immobile assume l’impegno di lasciare ad un’unica agenzia immobiliare il compito di gestire le trattative e tutte le operazioni connesse alla vendita, dietro il pagamento di un compenso pattuito.


Affidare un mandato in esclusiva vuol dire mettere le parti, proprietario e agenzia immobiliare, nelle condizioni di lavorare con estrema trasparenza e con reciproco impegno, è questa sicuramente la soluzione migliore per raggiungere la vendita. Tenete presente che affidando a più agenzie immobiliari lo stesso immobile, gli agenti potrebbero perdere qualcosina in motivazione.

31 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page