top of page
jason-dent-w3eFhqXjkZE-unsplash.jpg
www(0).png
  • Immagine del redattoreGabriella Felicetti

A Busto Arsizio Luci nel Bosco

È stato inaugurato martedì 21 giugno giorno del solstizio d’estate, alla presenza di numerose autorità locali, il primo dei tre palazzi circondati dal verde, da qui il nome del complesso residenziale Luci nel Bosco, sorti nell’area una volta occupata dall’Enel in via Ugo Foscolo a Busto Arsizio.



Il progetto Luci nel Bosco è stato sviluppato da Sparim Spa, società del Gruppo Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano, in collaborazione con lo studio dell’ingegnere bustocco Pietro Pensa e da Sarpi Immobiliare incaricata della vendita, mentre l’impresa costruttrice è la Collini Lavori spa.


È il primo passo tangibile verso la rigenerazione urbana di questa zona pre-centrale, che ormai da decenni attendeva di essere riqualificata.


I tre palazzi da nove piani cadauno per un totale di 110 appartamenti, sono state ribattezzate con nomi di animali Orso, Capriolo e Volpe, sorgono su una superficie di circa un ettaro, che sarà caratterizzata da un vero e proprio parco naturale attrezzato.


L’evento è risultato molto emozionante per lo show di luci, la musica e il cabaret senza farsi mancare il beneagurante brindisi finale.


“Abbiamo sempre puntato sulla rigenerazione urbana di quest’area" - afferma il responsabile vendite di Luci nel Bosco, Federico Panni - "è stato fondamentale trovare delle realtà solide che hanno creduto nella possibilità di trasformare un vecchio fabbricato in un complesso concepito con tutte le caratteristiche di una residenza moderna” conclude.


“Da qui al 2026 - afferma il presidente di Sarpi Immobiliare dr. Emanuele Barbera - tutta quest’area sarà oggetto di una radicale trasformazione, la sfida è quella di riproporre a Busto un progetto green e innovativo a pochi passi dal centro ed oggi ci sono tutte le premesse perché ciò funzioni”.



111 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Acquistala all'asta!

shutterstock_1014982615-scaled.jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png

Se sei interessato a comprare

casa all’asta, sei nel posto giusto!

 

Asta Advisor semplifica il mondo delle aste grazie ad un team di esperti consulenti e professionisti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. 


Scopri di più su Asta Advisor...

Valutazione-gratuita-.jpg
sarpi logo .jpg
LOGO ASTAADVISOR(0).png
Logo-CBS-low.jpg
forma.png
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Instagram Icona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

www(0).jpg

CHI SIAMO

LEGAL

Privacy e Cookie

Termini e condizioni

unnamed.png
unnamed.png
ConfEsercenti_Partner.png

© 2023 by SG s.r.l. | Copyright © 2021 Capitale sociale € 200.000,00 i.v. - P.IVA 04135920967

POWERED BY

bottom of page